Lunedì Carlo Olmo donerà visiere, camici protettivi e i contanti della raccolta fondi a medici e responsabili dell’Ospedale di Vercelli

Sarà una giornata davvero importante, di quelle da ricordare, il prossimo lunedì 27 aprile, davanti alla Piastra dell’ospedale Sant’Andrea. Quel giorno l’avvocato Carlo Olmo compirà un nuovo passo dello straordinario percorso di filantropia che ha costruito in questi mesi, donando 500 visiere e camici protettivi al personale sanitario dell’ospedale e ai medici di famiglia di Vercelli. E non solo.

 

Alla consegna dei Dpi – ossia l’ennesima incredibile donazione del Lupo Bianco Carlo Olmo all’ospedale e ai medici vercellesi – medici di cui sarà presente una ragguardevole rappresentanza – si svolgerà a partire dalle 10.

Presenzieranno vertici dell’Asl, dell’Ordine dei medici (con il presidente Pier Giorgio Fossale) e dei Medici di famiglia (con il segretario Gianni Scarrone).

Hanno garantito la presenza anche il Presidente della Provincia Eraldo Botta e il consigliere regionale Carlo Riva Vercellotti; invitata pure l’amministrazione comunale.

Dunque, l’ormai celeberrimo benefattore della sanità (non solo vercellese) e delle comunità di cittadini (non solo della nostra provincia) donerà 104 magliette  con l’immagine simbolo della lotta al Covid, e cioè il Lupo Bianco, al personale del Dea di Vercelli.

Personale cui Olmo offrirà anche, in contanti, la prima parte della cifra raccolta appunto con la vendita delle magliette e destinata proprio al Servizio ospedaliero diretto dalla dottoressa Roberta Petrino.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here