Inizieranno lunedì 1 giugno, dalle ore 6, i lavori al viadotto di Doccio a Quarona sulla SP299. La strada sarà così chiusa al traffico per 10 giorni per consentire la realizzazione dell’impermeabilizzazione, del rifacimento dei giunti di dilatazione e la stesura di nuovo asfalto.
È stata oggi la provincia di Vercelli a ricordare la data, sottolineando poi che per raggiungere Varallo o Borgosesia sarà possibile percorrere la SP105 transitando per Locarno o la SP8 attraversando l’abitato di Quarona.
“Lunedì, alle 9:00, sarò presente all’avvio dei lavori insieme al Sindaco di Quarona, Francesco Pietrasanta – dice il Presidente della Provincia Eraldo Botta. Si tratta di un intervento molto importante, che il viadotto necessita da anni e che, per mancanza di fondi, non si è mai riusciti a programmare”.
Soddisfazione anche per il Sindaco di Quarona: “Il viadotto aveva un gran bisogno di queste opere. Grazie al Presidente per l’attenzione che da subito ha posto sul tema e per lo spirito di condivisione che mette in tutte le scelte che riguardano il nostro territorio”.





