Lunedì al via i lavori al viadotto di Doccio: tratto chiuso per 10 giorni

Inizieranno lunedì 1 giugno, dalle ore 6, i lavori al viadotto di Doccio a Quarona sulla SP299. La strada sarà così chiusa al traffico per 10 giorni per consentire la realizzazione dell’impermeabilizzazione, del rifacimento dei giunti di dilatazione e la stesura di nuovo asfalto.

 

È stata oggi la provincia di Vercelli a ricordare la data, sottolineando poi che per raggiungere Varallo o Borgosesia sarà possibile percorrere la SP105 transitando per Locarno o la SP8 attraversando l’abitato di Quarona.

 

“Lunedì, alle 9:00, sarò presente all’avvio dei lavori insieme al Sindaco di Quarona, Francesco Pietrasanta – dice il Presidente della Provincia Eraldo Botta. Si tratta di un intervento molto importante, che il viadotto necessita da anni e che, per mancanza di fondi, non si è mai riusciti a programmare”.

 

Soddisfazione anche per il Sindaco di Quarona: “Il viadotto aveva un gran bisogno di queste opere. Grazie al Presidente per l’attenzione che da subito ha posto sul tema e per lo spirito di condivisione che mette in tutte le scelte che riguardano il nostro territorio”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here