L’ultimo libro di Francesco Muzzopapa presentato in diretta Facebook

Questa sera alle 18 la libreria Mondadori di Vercelli organizza una diretta Facebook con Francesco Muzzopapa per la presentazione della sua ultima fatica letteraria “Il primo disastroso libro di Matt” (De Agostini).

Il protagonista Matt ha dodici anni, un ciuffo nero sempre in disordine, e una spiccata tendenza per i guai. Per questo motivo i suoi genitori decidono di metterlo in punizione. Per fortuna Matt, avendo vissuto gli ultimi undici anni e mezzo in tale condizione, è diventato un esperto mondiale e sa sopravvivere a qualunque situazione.

Divieto di usare il cellulare? Basta passare al tablet. Sequestro dei videogiochi? Si va da Rebby, l’amica appassionata di videogame. Niente televisione? Nessun problema, c’è Internet. Ma questa volta Matt dovrà fare volontariato in un Centro Anziani.

Il giovane è disperato: non vuole assolutamente bruciare i mesi migliori della sua gioventù tra i vecchietti. Senza aggiungere che un’attività del genere minerebbe la sua già precaria reputazione a scuola. Matt non sa che cosa fare, ma una cosa è certa: stavolta i suoi piani dovranno cambiare.

Per partecipare alla diretta e commentare è sufficiente iscriversi al gruppo #ioleggotanto Mondadori Vercelli cliccando qui.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here