Luca Demarchi chiude il Campionato Italiano GT Endurance al Mugello

Ultima gara del Campionato Italiano GT Endurance per Luca Demarchi. Il pilota italiano, reduce dalla prova di Vallelunga che gli ha consegnato la certezza del secondo posto nella classifica GT Light, da venerdì 4 a domenica 6 ottobre sarà impegnato sul circuito del Mugello.

Questa volta si cimenterà in classe GT4, categoria in crescita costante, che Demarchi aveva già approcciato a inizio stagione quando aveva effettuato un test. L’italiano difenderà i colori del team Autorlando e correrà su Porsche 718.

Il programma prevede prove libere 1 e 2 il venerdì, prove libere 3 il sabato mattina, le qualifiche il sabato pomeriggio e la gara domenica pomeriggio.

«Mi fa molto piacere la chiamata di Autorlando – commenta Demarchi – perché mi offre l’opportunità di provare una classe nuova che sono convinto avrà un futuro. Ho già qualche esperienza, avendo fatto dei test, ma correrci in gara e viverla dall’interno è un’altra cosa. Inoltre è un modo per festeggiare la conquista del secondo posto nella classifica generale della classe GT Light».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here