La Lega Nord di Vercelli ha un nuovo segretario: è Giancarlo Locarni, eletto nel corso dell’assemblea che si è tenuta lunedì. Locarni è stato eletto insieme ai due consiglieri Franco D’Acierno e Ombretta Olivetti.
L’elezione si è tenuta alla presenza del coordinatore uscente e capogruppo in Consiglio Comunale Alessandro Stecco, di Michele Pairotto come presidente del Congresso e del segretario provinciale On. Paolo Tiramani.
Giancarlo Locarni, vercellese, è stato già in precedenza segretario di sezione in altro comune, poi coordinatore di Vercelli, e recentemente vice segretario provinciale; è attualmente responsabile del dipartimento Nazionale Ambiente e Responsabile Organizzativo Provinciae della Lega.
“Ringraziamo Alessandro Stecco, per essersi fatto carico anche delle attività della sezione in questi mesi e auguriamo a Locarni e al nuovo direttivo, a tutti i militanti e sostenitori, buon lavoro”, scrivono i militanti. Auguri di buon lavoro che sono stati rilanciati su Fb anche dall’on. Tiramani.





