Lega: “Questa giunta ha fallito sui rifiuti”

Via Luigi Sereno

Riceviamo e pubblichiamo.

Le foto documento allegate che riguardano via Luigi Sereno e via Pietro Micca certificano sì un grado di inciviltà e di mancanza di senso civico da parte di alcuni cittadini ma altresì certificano, ormai palesemente, l’incapacità amministrativa di questa giunta. Non siamo più ai casi sporadici che gioco forza avvengono ribadiamo per una cattiva educazione di alcuni, ma ci troviamo davanti ad una commistione tra inciviltà e incapacità nel produrre atti amministrativi che pongano se non fine almeno un freno a tale incuria.

Gli appelli e le sottolineature fatte in passato non hanno avuto nessun riscontro oggettivo da parte di una giunta che sembrerebbe più impegnata a garantirsi una comoda seduta con relativa indennità mensile più che ad impegnarsi per risolvere le criticità oramai conclamate.

Via Pietro Micca

Stiamo assistendo da quattro anni e mezzo al declino della nostra città, senza che costoro che ne hanno avuto la possibilità di mettere al riparo la maggior parte dei cittadini da spettacoli così indecorosi, siano riusciti a produrre qualche che di concreto. Non è ammissibile che i cittadini debbano accontentarsi dello scorrere del tempo, ormai limitato fortunatamente, in cui questa giunta arriverà alla fine naturale del mandato. Auspicando di non dover più assistere ad altri cambi assessoriali che nulla hanno dato in positivo alla città, vorremo vedere una maggiore attenzione alle problematiche quotidiane ben sapendo che resterà un auspicio effimero.

Gian Carlo Locarni

Segretario cittadino Lega Salvini Premier

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here