Le giovanissime della S2M si fanno le ossa al torneo di San Giacomo

La S2M Volley prosegue le attività per preparare la squadra ai campionati under 12 e under 13 della prossima stagione. Le vercellesi della UnipolGlass hanno partecipato al torneo della polisportiva San Giacomo a Novara con i padroni di casa, Team Volley Lessona e Arona.

Seppur a ranghi ridotti le giovanissime pallavoliste hanno giocato contro San Giacomo al mattino vincendo il primo set e lasciando spazio alle novaresi nei due successivi. Al pomeriggio sfida terzo e quarto posto e sconfitta con Team Volley Lessona.

Premio individuale per Caterina Bianco, atleta più giovane e anche la più grintosa. Con lei in campo Fabiola Tomeo, Rachele Alfieri, Vanessa Hequimi, Alice Cremonesi, Elena Costanzo, Giulia Morabito, Margherita Molinaroli.

Lo staff tecnico con Laura Agostinoni e Zoe Patrucco continua a lavorare per instaurare uno spirito di squadra adeguato e dare maggior certezza sui fondamentali di base. Ancora una settimana di allenamenti e poi dopo il torneo di domenica 12 giugno ci sarà il rompete le righe per le vacanze.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here