Lavori di asfaltatura in due lotti nelle frazioni di Borgosesia

Al via i nuovi lavori di asfaltatura a Borgosesia, per mettere in sicurezza le strade delle frazioni. I lavori saranno suddivisi in due lotti. Per il primo intervento la spesa è di 182.700 €, mentre per il secondo è prevista una spesa di 69.700 €. I lavori del primo lotto inizieranno a metà ottobre e si prevede che siano completati entro fine mese.

Il primo interesserà i seguenti tratti: Caneto Davanti alla Chiesa – Ciclabile Vanzone Badia – Regione Tamarone ex Samit – via per Pianezza a salire 01 – via per Valbusaga a salire – via Cascine Agnona – via Giordano – via Montà – via per Valduggia – vicolo Monte Aronne – Brina 01 – Brina 02 – Cadegatti – da Caneto a casa bianca isola prima Pianaccia 01 – Ferruta – località Gerbido tra ferruta e Orlongo – località monte Buricco dopo Cadegatti – Orlongo 01 – Orlongo 02 – Pianaccia 01 – Regione Ruffino tra Bastia e Lovario 01 – Regione Ruffino tra Bastia e Lovario 02 – Pianaccia 02 – Pianaccia 03 – da Caneto a casa bianca isola prima Pianaccia 02 – via per Valbusaga a salire 02 – via per Valbusaga a salire 03 – via per Valbusaga a salire 04 – via per Valbusaga a salire 05 – via per Pianezza a salire 02 – via per Pianezza a salire 03 – via per Pianezza a salire 04 – via per Pianezza a salire 05 – via per Pianezza a salire.

Su tutti questi percorsi si provvederà a scarificare il manto bituminoso per uno spessore di 4 cm; quindi, verranno messi in quota i chiusini stradali e verrà steso un nuovo tappeto d’asfalto dello spessore di 4 cm. Al termine verrà rifatta la segnaletica sia orizzontale che verticale e saranno realizzati nuovi attraversamenti protetti.

In un secondo momento si procederà con un ulteriore lotto di asfalti, che seguendo le stesse metodologie di intervento interesserà Via Ottone Bettole – Piazza Moscatelli viale Fassò – via Partigiani da rotonda di via Osella incrocio via Panacea Cantone – via San Grato – villa San Giovanni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here