L’assessore Evangelisti: passi avanti concreti nella manutenzione per gli ascensori delle case Atc

L'assessore Patrizia Evangelisti

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento dell’assessore alla Gestione del Patrimonio comunale, Patrizia Evangelisti, sulla questione degli ascensori nelle case Atc.

 

 

Finalmente, dopo anni di immobilismo, con un’amministrazione nuova e a trazione Lega le cose cambiano. Evidentemente i visibili miglioramenti infastidiscono, soprattutto a chi millanta di avere trovato soluzioni!
Riguardo al caso ascensori Atc, infatti, ci teniamo a sottolineare che abbiamo ereditato molti impianti fermi (da più di due mesi) e che in questo lasso di tempo l’impegno per una risoluzione il più celere possibile è stato costante, da parte dell’Assessore competente, in costante contatto con Atc.
Quanto sopra è stato ufficializzato con nota Pec del Comune datata 9 settembre. È di data odierna il resoconto sugli interventi: sostituzione e accorciamento funi, sostituzione quadro di manovra e del gruppo operatore porte automatiche ecc.

Ho creato un buon contatto con i responsabili di Atc, tant’è che le richieste che ho rappresentato sono sempre state accolte con piena disponibilità al fine di costruire una collaborazione efficace e risolutiva.
Mi dispiace smentire ufficialmente quanto leggo sui social, ma le priorità e il lavoro svolto finora non sono per nulla opera del consigliere Catricalá, il quale resta sempre bene accetto per una fattiva collaborazione poiché attendo una sua chiamata in tal senso dal primo consiglio comunale.

Tornando ai fatti, la manutenzione ordinaria è stata comunque protratta per tutto il tempo altrimenti la problematica si sarebbe estesa e il primo lotto relativo agli interventi straordinari sugli ascensori verrà autorizzato in settimana.

Concludo dicendo che non avrei nemmeno dato così tanto clamore per la sistemazione degli ascensori in quanto la soddisfazione dei cittadini per me è il miglior riscontro. Chi preferisce la burocrazia può leggere la cronologia di lettere e atti ufficiali di mia competenza.

 

Patrizia Evangelisti

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here