La Sindaca Ariotti già al lavoro a Santhià: “Mattia Beccaro sarà il vice sindaco”

Mattia Santhià

Riceviamo e pubblichiamo

 

A Santhià Angela Ariotti, appena eletta nuvo sindaco, “è già al lavoro dopo la netta vittoria ottenuta ieri ai seggi”. Lo si legge in una nota diffusa oggi prorpi dal Sindaco Ariotti e da Impegno per Santhià, in cui si conferma che il vicesindaco sarà Mattia Beccaro.

“A fronte delle preferenze ottenute dai candidati – spiega la Ariotti – stiam lavorando per comporre il gruppo che costituirà la nuova Giunta e la nuova maggioranza in Consiglio Comunale, ragionando su incarichi e deleghe in funzione delle disponibilità e delle caratteristiche di ciascun futuro consigliere, in armonia con tutto il gruppo. Una cosa è certa.
Forte dell’impegno dimostrato fino ad ora nella precedente legislatura, della crescita personale e professionale dimostrata in questi ultimi 5 anni e delle competenze tecniche ed amministrative maturate, non ci sono dubbi nel comunicare che la carica di Vicesindaco verrà attribuita a Mattia Beccaro, che a conferma del lavoro svolto fino ad ora ha raggiunto la quota di 498 preferenze”.

Infine Angela Ariotti e tutto il gruppo di Impegno per Santhià “colgono l’occasione di questo primo comunicato del nuovo mandato per ringraziare i tanti santhiatesi che hanno dato fiducia a questa lista, confermando che si impegneranno per amministrare al meglio, con attenzione e disponibilità la nostra Città, per il bene di tutti!”.

 

Il Sindaco Angela Ariotti

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La signora parte con le idee chiare, premia il merito ed inattesa, inusuale l’immediatezza dell’azione. Mi ricorda Scienza quando mette in campo Comi, nella ripresa, sin dal primo minuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here