La S2M Volley Vercelli si dà la zappa sui piedi da sola

Brutto passo falso per la S2M Vercelli nel campionato di serie D. Le bicciolane sono state sconfitte 3-2 a Settimo dalla Lilliput dopo essere state in vantaggio di due set a zero.

La sconfitta porta la formazione di Gherardi e Vigliani ad avere solo tre punti di vantaggio sulla seconda in classifica, con un enorme incognita sulla propria partecipazione alla pool promozione per il passaggio in serie C, un obiettivo determinante per il prosieguo delle stagioni anche in futuro.

Una condotta di gara non all’altezza delle precedenti prestazioni, specie dalla terza frazione in poi. Da evidenziare, nel quinto set, finito 15-8 per Lilliput, il parziale che è arrivato sino al 11-2 per le padrone di casa,

Il prossimo impegno per Bertinazzi e compagne è previsto sabato 25 marzo alle 18 contro la terzultima del campionato il Pivielle Economy Ciriè, battuto all’andata 3-0.

Lilliput SettimoS2M Volley Vercelli 3-2 (25/27, 15/25, 25/19, 29/27, 15/8)

S2M Volley Vercelli: Avilia, Bertinazzi (5), Breda (L1), Comello (17), De Ambrogio (2), Fenoglio (19), Ippolito (2), Lupo Laura (14), Mastronardi (9), Patrucco, Saino (L2), Vattimo (4), Vercellone. All: Gherardi, Vigliani

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Bando alla Paura: bisogna porre subito rimedio alle incertezze, correre ai ripari. Che è accaduto al terzo set .. colpa nostra, oppure è la Lilliput ad essersi improvvisamente trasformata in Gulliver ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here