“La mia famiglia allo stadio!”. Questa la promozione che la Pro Vercelli lancia per l’ultima, e importantissima, gara interna di campionato, domenica, alle 14,30, contro il Mantova. Ecco il testo della proposta ai tifosi della società del presidente Pnciroli:
L’ultima gara casalinga dei nostri Leoni è alle porte!
Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno!
-Per tutti gli abbonati in Tribuna e Gradinata Sud, sarà possibile destinare un ingresso omaggio ad un proprio familiare/conoscente.
-Per tutti gli abbonati nei Distinti e in Curva Ovest, sarà possibile destinare fino ad un massimo di 3 ingressi omaggio a propri familiari/conoscenti.
La promozione sarà gestita direttamente dalla biglietteria dello stadio, recandosi presso la stessa con il proprio abbonamento e i documenti di identità delle persone a cui saranno destinati i biglietti omaggio.
ORARI BIGLIETTERIA STADIO
VENERDI’ 14 APRILE dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00
SABATO 15 APRILE dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00
DOMENICA 16 APRILE dalle ore 9:30 all’inizio del match.
Ottima iniziativa.
Penso si possa dedicare un pomeriggio domenicale a sostenere i ragazzi che si stanno impegnando per salvarsi dal baratro della retrocessione.
Vercelli e la squadra NON se lo meritano !!!!
Andiamo a fare un bel tifo per una gloriosa squadra .
Grazie veramente.
Ottima iniziativa .. forse destinata a conseguire un buon successo. Altre, come l’ingresso a un euro, non avevano avuto successo ma questa volta, oltre a poter contare sull’obiettivo salvezza, s’è arruolato il piccolo stuolo di irriducibili .. “innamorati di pro” .. quali sponsor-rappresentantigratuitidicommerciogratuito. Bello! .. anche se un po’ triste: in analoga circostanza, anni fa, lo stadio si sarebbe riempito “da solo” .. ora per Vercelli come per gran parte del calcio italiano (“non televisivo”) siamo al capezzale del moriuro, alla visita parenti.