Seconda vittoria di fila per la S2M Volley Vercelli nel campionato di serie D. Le vercellesi hanno sconfitto 3-0 in trasferta a Lanzo la Balamunt Minimold, accreditata tra le favorite per il salto di categoria.
Il successo è merito di tutta la squadra, con tutte le giocatrici che hanno giocato con cuore, cervello e carattere, meritando la vittoria. I progressivi miglioramenti, visti sia in attacco che in difesa, stanno portando le atlete di Gherardi e Vigliani a un buon livello, da vera squadra insomma.
Le soluzioni tattiche disponibili dalle vercellesi in ogni ruolo stanno dando i propri frutti, anche con il miglioramento dell’amalgama tra le giocatrici giovani con quelle più esperte ed infatti i risultati positivi si incominciano a vedere.
Il prossimo turno per la S2M è previsto sabato 21 ottobre a Vercelli, dove alla palestra Bertinetti, alle 18, arriverà il Valenza, altra formazione di prima fascia.
Balamunt Minimold – S2M Volley Vercelli 0-3 (22/25, 20/25, 18/25)
S2M: Avilia (11), Bertinazzi (6), Comello (8), Fenoglio (8), Lupo Laura (2), Lupo Greta, Mastronardi (11), Mosso (L), Ogliaro, Vattimo (2), Viazzo. All: Gherardi, Vigliani.





