La Pro ha ceduto Castiglia alla Salernitana

La notizia era nell’aria già da qualche settimana, ma da ieri è ufficiale: Luca Castiglia non è più un giocatore della Pro Vercelli. È stato ceduto a titolo definitivo alla Salernitana che già subito dopo la fine del campionato si era messa sulle sue tracce.

Arrivato a Vercelli nel 2014, Castiglia ha collezionato 116 presenze con la maglia bianca, condite da 16 gol, 8 dei quali realizzati proprio nell’ultima stagione e che purtroppo non sono serviti a evitare la retrocessione.

Il centrocampista è stato senza ombra di dubbio uno dei giocatori più rappresentativi dei quattro anni trascorsi in serie B. La società per questo lo ha voluto ringraziare pubblicamente per “l’impegno e la professionalità dimostrati”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here