Questa sera la Notte Bianca targata Ascom

Tutto pronto per la “White Ascom Night” che a partire da questa sera animerà le vie del centro cittadino. Musica, cultura, street food e shopping per questa iniziativa targata Ascom con la collaborazione del gruppo Atena-Iren e il patrocinio del Comune.

Si parte alle 16 con l’inaugurazione del nuovo temporary shop di Atena-Iren in via Fratelli Ponti. Previsti laboratori creativi e trucca-bimbi per i più piccoli. Dalle 18 alle 22 al Museo Borgogna e al Museo Leone “AperiMuseo? Chapeau”: ai partecipanti è richiesto di presentarsi con il cappello, il più originale vincerà una visita guidata.

Dalle 18 in avanti inizia lo street food tutto vercellese, accompagnato da buona musica dal vivo e da dj set. Saranno coinvolti i negozi e le attività commerciali di corso Libertà, di via San Paolo, di piazza Cavour, di piazza Palazzo Vecchio, di piazza D’Azeglio, di piazza Zumaglini, di via Veneto, di via Bava, di via Crispi.

Alle 21.30 in piazza Cavour, in collaborazione con il Gruppo Nuova Sa-car, l’evento clou, ovvero il live dei Time Machine, tributo ai Pink Floyd che eseguirà i pezzi più celebri della band che ha scritto pagine indimenticabili nella storia della musica.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here