La polizia arresta un vercellese 31enne, spacciatore di marijuana

In casa gli hanno trovato 420 grammi di marijuana, suddivisa in 9 confezioni pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione, e tutto il materiale idoneo al confezionamento delle dosi di droga. È stato così arrestato un vercellese di 31 anni, che nella propria abitaizone, assieme alla droga, aveva anche un registro, su di un foglio di carta, con annotata la contabilità dell’illecita attività e 160 euro in contati, provento dello spaccio.

È stata la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Polizia che ha compiuto l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
A lui gli uomini della Questura sono giunti dopo una segnalazione secondo cui era persona dedita allo spaccio di cannabinoidi. Dopo un periodo di osservazione, in cui era stato registrato un anomalo afflusso di giovani soprattutto nelle ore notturne sempre a quella casa, gli agenti sono entrati in azione. Gli uomini della Squadra Mobile si sono presentati a casa del 31enne per una perquisizione personale e locale, durante la quale hanno rinvenuto la droga.
Nella mattinata di oggi, poi, il giudice presso il Tribunale di Vercelli ha convalidato l’arresto dell’uomo, disponendone la scarcerazione e sottoponendolo alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Sempre più frequenti i successi nella lotta contro questa fascia di microcriminalità! (?)… Va detto che, leggo, nel 2018 a Milano il consumo annuo stimato (mica tengono la contabilità come si fa a Vercelli) era di 7 tonnellate … vedo dalle foto biglietti di taglio piccolo.. 5 euro… non é che le “soffiate” erano state fatte “dalla concorrenza” per combattere i troppo modici prezzi?!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here