Sconfitta a testa alta per le under 18 della Mokaor Salus Vercelli che a Biella cedono le armi 3-1 alla capolista Virtus, formazione che vanta sei atlete di B1, dopo una partita emozionante sotto ogni punto di vista.
Patrucco e compagne hanno disputato una gara sopra le righe che con un po’ più di fortuna poteva protrarsi al tie break. Tutti i set infatti sono stati combattuti con le due formazioni che hanno giocato un’ottima pallavolo.
Alla fine sono stati gli episodi che hanno determinato il risultato, con la Salus che si è dimostrata alla pari con le forti biellesi. Tutti i set sono stati spettacolari con l’ultimo chiuso ai vantaggi per le padrone di casa per 26/24 che la dice lunga sull’equilibrio visto in campo.
Bravissime tutte le atlete vercellesi che hanno dato il massimo con grinta e determinazione. Da segnalare le ottime prove di Laura Lupo, Marta Prinetti e del libero Breda.
Casa.it Virtus Biella – Caffè Mokaor Salus 3-1 (25/19, 19/25, 25/23, 26/24)
Caffè Mokaor Salus: Barberis, Lupo G., Lupo L., Prinetti, Fenoglio, Remondini, Patrucco, Palestrino, Breda (L). Allenatore: Sergio Vigliani





