La Mokaor riprende ad allenarsi

Lunedì 7 settembre la Mokaor torna in palestra per riprogrammare la stagione 2020/2021. Saranno ovviamente attuate tutte le precauzioni richieste dal protocollo anti Covid-19 per salvaguardare la salute delle atlete e dello staff.

Le prime a ripartire lunedì saranno le giovanili dell’Under 13, Under 15, Under 17, guidate da Laura Agostinoni e Gianmarco Todi. Martedì 8 toccherà alle Under 19 di Prima Divisione e alla Serie C di Gherardi, Vigliani e Chiocchetti.

Anche quest’anno le formazioni delle giovanili saranno un punto di riferimento della società vercellese, decisa sempre di più a puntare sulle loro promesse. L’organico della Serie C dello scorso anno è stato confermato totalmente, sia con le più esperte sia con le giovani.

La Mokaor ha comunque operato sul mercato facendo in modo di arricchirsi di tre nuove pedine, molto importanti e che hanno già vestito la maglia bianconera. In palleggio è arrivata Martina Olmo, al centro Lucia Macellaro, mentre in posto quattro/due Chiara Comello.

Tre acquisti di grande spessore dunque, che rendono ancora una volta l’organico della Mokaor molto competitivo. Infine è prevista anche la ripresa del Minivolley e dell’Under 11 che ricomincerà la propria attività lunedì 14 Settembre.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here