Fa’ la cosa giusta, presenti anche due realtà vercellesi

Ci saranno anche due realtà vercellesi alla prossima edizione di “Fa’ la cosa giusta”, l’edizione nazionale della fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che compie quindici anni e che si terrà dal 23 al 25 marzo alla Fiera Milano City. Per festeggiare l’ingresso sarà gratuito per tutti i visitatori.

Nella sezione Cosmesi Naturale e Biologica sarà presente una novità in arrivo da Pezzana: TerraWash, un economico e pratico sostituto del detersivo da bucato che nel 2017 è stato premiato per l’innovazione bio a NatExpo. Prodotto in Giappone con l’impiego di tecnologie innovative e brevettate, TerraWash è una bustina contenente magnesio che si aggiunge al bucato in lavatrice. È possibile utilizzare una stessa bustina per 365 lavaggi, e al termine del suo ciclo di vita può essere utilizzata come fertilizzante per piante. Non contiene sbiancanti ottici, profumi e allergeni, ed è dunque ideale per persone con pelle sensibile e per chi soffre di allergie.

Da Vercelli il laboratorio di design Maison Mow propone nella sezione Critical Fashion una linea di borse, piccola pelletteria, t-shirt, felpe e cappelli. Pensati per uomo e donna, sono prodotti dalle linee minimali che alternano tinte neutre a fantasie colorate e floreali, creati con pelli e tessuti di prima qualità. La componente artistica affiora nelle stampe su tessuto, create con la tecnica della serigrafia o con l’aerografo.

Per info: https://falacosagiusta.org

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here