La camminata in rosa per l’AIRC

Partirà sabato 20 ottobre alle 15 davanti alla Farmacia Gallo di Caresanablot (via Vercelli, 20) la Camminata in Rosa, organizzata per il mese della sensibilizzazione sul tumore al seno, grazie all’impegno di AIRC che ha lanciato la campagna “Nastro rosa”, per promuovere la prevenzione e per sostenere la ricerca.

Si tratta di una passeggiata ludico-motoria per testimoniare l’impegno delle donne contro il tumore al seno e sostenere la ricerca contro il cancro. La camminata partirà alle 15 e si snoderà lungo un facile percorso, adatto a tutti: adulti, famiglie, bambini e amici a quattro zampe. Si invitano tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di rosa per testimoniare la propria adesione alla campagna e la propria vicinanza ai temi promossi.

Al termine della passeggiata, saranno fatti volare in cielo tanti palloncini rosa, simbolo della giornata, e verrà offerta una piccola merenda. A tutti i partecipanti sarà, inoltre, donata una piccola spilla a forma di nastro, simbolo della manifestazione.

Per partecipare è richiesta una offerta minima di 7 € (per gli adulti e i ragazzi sopra i 12 anni).
Le iscrizione possono essere effettuate presso la farmacia Gallo durante i suoi orari di apertura o il giorno stesso della manifestazione. La manifestazione si effettuerà anche in caso di maltempo (si consiglia un abbigliamento adatto alla pioggia). L’iniziativa è realizzata grazie al supporto di DG Idea, Gruppo Nuova Sa-car, McDonald’s

Per informazioni: 0161.232960

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here