Iniziata la sistemazione della pista del ghiaccio in piazza Pajetta: aprirà sabato

Sono iniziati in mattinata i lavori per la sistemazione della pista per il pattinaggio sul ghiaccio nei 700 metri quadri di piazza Pajetta che, da quest’anno, ospiteranno l’attrazione che negli anni scorsi era in piazza Zumaglini.

L’area utilizzata dalla piazza è quella verso via Goito, più vicina al vecchio palazzo della Regione.

L’inaugurazione della pista per pattinare sul ghiaccio è prevista per questo sabato 24 novembre, poi l’attrazione resterà in funzione fino al 27 gennaio, aperta ogni giorno dalle 10,30 alle 23.

 

L’assessore comunale Mario Cometti, commentando la nuova sistemazione della pista in piazza Pajetta, ha sottolineato come si tratti della soluzione “più opportuna, anche alla luce della petizione dei commercianti dell’area di piazza Zumaglini che chiedevano che non fosse più sistemata in quella zona”.

 

 

Sempre in tema di eventi per le festività natalizia e di fine d’anno, poi, il Comune ha già fissato, d’intesa con Fiva Ascom, tre mercati speciali in piazza Cavour e dintorni nelle domeniche 9, 16 e 23 dicembre, mentre l’8 e il 22 si svolgeranno, sempre nel cuore del centro, d’intesa con Confesercenti, edizioni speciali delle fiere “NaturalVercelli” e “Gusto, sapori e Arte”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here