Incontrava i clienti nella sala slot, poi li portava a casa per vendere droga, arrestato

Incontrava i suoi clienti all’interno di una sala slot, poi li accompagnava a casa sua per vendergli la droga. Nella notte tra il 23 ed il 24 Febbraio 2018 , la Polizia di Stato di Vercelli, nello specifico la Squadra Mobile della Questura, ha arrestato un cittadino albanese, classe 1987, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa è nata dalla segnalazione di alcuni cittadini che notavano un insolito via vai all’interno di una sala slot situata nel Centro di Vercelli.

Grazie ad un attento servizio di appostamento e di pedinamento, i poliziotti della Squadra Mobile hanno potuto individuare un soggetto, già conosciuto per alcuni precedenti specifici, che si allontava in automobile dal suddetto esercizio commerciale unitamente ad un’altra persona con fare sospetto. Intuendo che potesse trattarsi di un incontro finalizzato alla cessione di stupefacente, gli uomini della Squadra Mobile hanno deciso di sottoporre a controllo i due soggetti in questione.

Addosso all’uomo di nazionalità albanese è stata ritrovata una bustina appena consumata di sostanza stupefacente. Tale circostanza ha fatto sì che la perquisizione venisse estesa all’abitazione del presunto spacciatore, che aveva manifestato notevole nervosismo all’atto del primo controllo.

All’interno dell’appartamento, situato poco distante dalla sala slot, è stato rinvenuto oltre un chilo di marijuana unitamente ad una busta di circa mezzo grammo di cocaina. Inoltre, sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, del materiale atto alla pesatura ed al confezionamento della droga nonché un’agenda con la contabilità presumibilmente legata all’attività di spaccio.

L’uomo, privo di occupazione, è stato associato presso la Casa Circondariale di Vercelli in attesa di determinazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here