Vercelli – Il coordinatore cittadino di Forza Italia ed ex vice sindaco Antonio Prencipe è stato coinvolto nel tardo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto in corso De Gasperi. E’ stato lui stesso a comunicarlo con poche righe su Facebook, mentre era al Pronto Soccorso in attesa di essere visitato.
Agli amici che sono riusciti a parlargli ha detto: “Ho subito un forte colpo allo sterno, ed ora sarà la visita radiologica a chiarire le esatte conseguenze della botta”. Numerosi i messaggi di solidarietà che gli sono immediatamente giunti anche sulla pagina Facebook.
Prencipe era al volante della sua vettura, che è stata coinvolta in una serie di tamponamento a catena e non si sarebbe aperto l’airbag. Le sua condizioni non sembrerebbero comunque preoccupanti.
Aggiornamenti a seguire, anche con informazioni sulle condizioni degli altri automobilisti coinvolti nel maxi tamponamento: il traffico in una vastissima area che comprendeva gran parte del giro dei viali è rimasto a lungo bloccato.
Poco prima di mezzanotte, Prencipe stesso, sempre su Facebook, ha scritto: “Grazie. Dimesso ora dopo accertamenti vari”. E ha pure chiarito che nel maxi tamponamento per fortuna nessuno si è fatto male seriamente: danni alle auto, ma non alle persone.