È stato identificato dalle autorità l’uomo morto carbonizzato nell’incidente stradale a bordo della sua Ferrari Gtc4 ad Alice Castello (Vercelli), sulla bretella Ivrea-Santhià (leggi qui). Si tratta di Mysni Pestaj, 40 anni, residente a Villeneuve, in Svizzera. La notizia è stata rilanciata nel pomeriggio da TgCom.
Nello schianto, avvenuto nella tarda mattinata di Pasqua, lui e la donna al suo fianco sono rimasti carbonizzati. L’uomo, di professione dj, è stato identificato dalla polizia stradale di Torino grazie alla testimonianza del fratello.
Con lui a bordo della Ferrari, andata completamente distrutta, una donna ancora non identificata. Pestai era sposato e padre di due figli di 11 e 14 anni. La procura di Vercelli ha comunque disposto l’identificazione dei corpi carbonizzati attraverso il test del Dna.






Con Mysni Pestaj, 40 anni,
a bordo della Ferrari,
andata completamente distrutta,
una donna ancora non identificata.
Pestai era sposato e padre di due figli
di 11 e 14 anni.
Un resoconto con l’immagine
di uno dei due
https://torino.corriere.it/notizie/cronaca/24_aprile_02/incidente-in-ferrari-a-vercelli-la-vittima-potrebbe-essere-il-dj-serbo-mysni-pestaj-proprietario-dell-auto-a56e5ec4-a6f3-4d28-b802-198977c32xlk.shtml