Arrestato dalla Mobile l’accoltellatore del 4 luglio in via Testi

 

Vercelli – Arrestato su ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Vercelli, dopo le indagini della Squadra Mobile, l’uomo che, nel pomeriggio del 4 luglio scorso. aveva colpito con alcune coltellate, all’interno di una macelleria-brasserie di via Testi, un quarantenne che, per fortuna era riuscito a salvarsi. Non è stato comunicato il nome dell’arrestato che dovrebbe essere un cittadino straniero.

Il fatto era avvenuto il 4 luglio: i due avevano incominciato un’accesa discussione di fronte ad un bar, dopodiché il più giovane dei due ha estratto un coltello e a quel punto l’altro, vedendosi minacciato, ha cercato riparo nel posto più vicino, appunto la macelleria. Ma l’uomo armato di coltello lo ha raggiunto e colpito con alcuni fendenti al corto, per fortuna non letali, quindi è scappato, mentre il ferito era stato subito soccorso e portato all’ospedale: inizialmente la prognosi era riservata, poi è stata quantificata in trenta giorni di guarigione.

In base alle testimonianze, dopo poco più di un mese, la Mobile è risalita all’identità dell’aggressore e lo ha arrestato. Nel corso dell’operazione è finito in carcere anche un’altra persona per possesso di sostanze stupefacenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here