Incidente in autostrada, morti due Sangermanesi

Sono Tatiana De Marcatti e Claudio Lama le due vittime dell’incidente avvenuto nella notte sulla Torino – Milano all’altezza di Settimo la scorsa notte. Entrambi vivevano a San Germano, dove erano molto conosciuti.

Le salme dei due vercellesi sono a disposizione dell’autorità giudiziaria: la data dei funerali sarà fissata dopo gli accertamenti di rito.

Le due auto, una Mercedes Cabriolet e una Fiat Punto, si sono scontrate mentre procedevano sull’autostrada in direzione Milano. Le due vittime viaggiavano su una Mercedes Cabriolet, guidata dalla donna che è rimasta intrappolata nell’abitacolo. Per estrarla dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. L’uomo, invece è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Con tutte probabilità non aveva la cintura di sicurezza. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli uomini della polizia stradale di Torino e Novara Est. La Mercedes, secondo il racconto di un testimone, viaggiava in terza corsia quando avrebbe sbandato verso destra colpendo prima il guard rail  e rimbalzando, poi, in terza corsia dove è stata travolta dalla Punto che  non ha potuto evitarla. Coinvolta anche una coppia di sposi di ritorno dal viaggio di nozze. Sono stati portati al Giovanni Bosco di Torino ma le loro condizioni non sono gravi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here