Inaugurata l’Area Bau, una nuova oasi per i cani a Santhià

È stata inaugurata questa mattina, sabato, l’Area Bau di via Colombo a Santhià, un’oasi per gli amici a quattro zampe, attiva fin da oggi. Terminata la convezione che destinava la recinzione più grande ad alcune associazioni, l’Amministrazione comunale ha deciso di renderla fruibile a tutti i cittadini.

«Uno spazio in più che potrà dar modo di lasciare liberi i cani di sgambare e i padroni di godersi le loro corse all’ aria aperta – ha commentato la consigliera Elisa Battù – Ringrazio sin d’ora il volontario William Masera che si é reso disponibile nel curare l’area e sono certa che tutti i santhiatesi ne avranno la stessa cura utilizzandola».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. «.. lasciare liberi i cani di sgambare e i padroni (padroni .. “si fa per dire .. il vero padrone di solito è il cane ..) di godersi le loro corse all’ aria aperta ..»
    .. Va bene! .. anche i padroni hanno un’aria ginnica e rilassata .. quel che rimane del parco, in luogo della contemplazione (se ho capito bene) dei propri beniamini a 4 zampe, potrà essere utilmente impiegato per corsette di “mantenimento” della forma fisica e di una buona salute personale degli “umani”,
    sennò la ricca area Baù finirebbe col ridursi ad una più povera zona Arf – Arf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here