Inaugurata la nuova sede Volvo di Vercelli e Biella firmata Santarella

Vercelli – Serata da perfetto anfitrione per Angelo Santarella che ha inaugurato venerdì 23 il nuovo salone di vendita Volvo, ampliando così l’offerta commerciale della decennale carriera automobilistica della sua famiglia.

È nato infatti a Vercelli il nuovo concessionario Volvo Autovar, che coprirà anche il territorio di Biella, realizzato con due sedi, una a Vercelli con show room e annesso punto service per le auto e uno a Biella dove vi sarà (per ora) solo il punto service. E nasce con una serata di gala che ha visto la nuova sede di Caresanablot, spaziosa e dall’aspetto moderno, gremita di persone per il lancio di un marchio premium che mancava all’arco della nota famiglia Santarella.

Alla presenza della Pro Vercelli al gran completo, di autorità e semplici cittadini, incuriositi dalle bellissime Volvo in esposizione, con il saluto del Presidente della Camera di Commercio Alessando Ciccioni (che si è dichiarato “volvista” da sempre), la serata di battesimo della nuova lussuosa show room è stata anche l’occasione per il lancio della nuova nata in casa svedese, ossia il Suv compatto XC40. Un modello, scoperto durante la cerimonia, che fa dell’eleganza sportiva, oltre che dell’avanguardia tecnologica votata alla sicurezza di chi guida, un vanto.

 

La nuova Volvo Xc40

Angelo Santarella ha sottolineato come questa nuova avventura sia un po’ il completamento dell’offerta delle sue concessionarie, che ora possono contare anche su di un marchio di alta gamma, o premium come dice in gergo motoristico, al quale da tempo lui stava pensando. Accanto a lui la nuova XC40 che punta a numeri importanti di vendita (7000 unità l’anno per il lancio) e inaugura anche un nuovo sistema di acquisto, per chi fosse inetressato: un affitto tutto incluso della vettura, che comprende nella rata veramente ogni cosa, dall’assistenza e garanzia meccanica, alle assicurazioni e al bollo, dalle gomme per l’inverno all’eventuale auto sostitutiva per le vacanze. Un pacchetto all inclusive a rate mensili, insomma, che permette davvero di pensare solo a guidare.

Ad allietare la serata la musica di Dosio, un gustoso aperitivo e il design delle famose auto svedesi che, da oggi, hanno nuovo punto di riferimento per vendita e assistenza a Vercelli e Biella.

 

Ecco alcune immagini della serata

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here