Per Halloween tornano i Crimini nella nebbia

Torna, per il secondo anno di fila, Crimini nella nebbia, il format ideato da Bieffepi Consulenze Eventi e Manifestazioni, in collaborazione con alcune guide turistiche abilitate. L’appuntamento è per sabato 31 ottobre, notte di Halloween, alle 21 in piazza Cavour.

Si tratta di un accattivante percorso di visite emozionali nella Vercelli dei delitti irrisolti e dei crimini efferati. Si snoderà a partire da piazza Cavour al calare delle tenebre: violando il coprifuoco, le guide accompagneranno i partecipanti a scoprire ciò che la notte è solita celare: le cattive intenzioni di assassini e streghe, i complotti, le eresie.

Nel pieno rispetto delle recenti normative per ridurre il rischio di contagio da Covid-19, per partecipare all’attività sarà necessario iscriversi anticipatamente tramite sistema on line; tutti i partecipanti dovranno far uso di mascherina e verranno tenuti a distanza di sicurezza, senza creare assembramenti o intralcio alle attività ordinarie.

Il percorso è adatto a tutti. È consigliabile dotarsi di calzature comode. La durata del tour (visita guidata e animazione) è di circa un’ora e mezza, così da consentire il rientro nelle proprie abitazioni, in tutta tranquillità. Per maggiori informazioni e prenotazioni (obbligatorie) cliccare qui, scrivere a [email protected] o 349.4007604.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here