Grazie al suo strepitoso campionato, Rizzo convocato nella Nazionale Under 18

Grazie allo strepito campionato che sta disputando con la Pro (incredibili alcune parate nell’ultimo mach interno con l’Albinoleffe), il giovanissimo portiere Matteo Rizzo è stato convocato dal ct Daniele Franceschini per le prossime due gare amichevoli della Nazionale Under 18.

Lo ha comunicato poco fa la Pro Vercelli con questo comunicato:

“La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di comunicare che il portiere classe 2004 Matteo Rizzo è stato convocato dal C.T. della Nazionale Under 18, Daniele Franceschini, in occasione delle due gare amichevoli Italia-Austria e Italia-Svizzera in programma a Novarello Villaggio Azzurro rispettivamente il 25 Marzo 2022 alle ore 15 il 28 Marzo 2022 alle ore 11

Una meritata soddisfazione per il nostro giovanissimo Matteo, che grazie alle ottime prestazioni in Bianca Casacca si è guadagnato l’occasione di dimostrare, anche con la prestigiosa maglia della Nazionale, tutte le sue qualità”

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. 1. Questa è un buona notizia.
    2. Ma (etteparevaaa…) ha un risvolto negativissimo: ancora un ritocchino e il nostro ragazzo sarà pronto.. per giocare in una serie superiore, e lasciarci soli.
    3. AMMENOCHÈ…. ! (pensate anche voi…?)… NOTIZIA BUONA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here