Grande successo per “Ghiaccio nero”, lo spettacolo dello Skating dedicato ad Elettra Gnan

Grande successo per lo spettacolo “Ghiaccio Nero” messo in scena dallo Skating Vercelli. Un pieno soprattutto di generosità visto che tutto il ricavato, 1800 euro, verrà devoluto all’associazione oncologia pediatrica in memoria di Elettra Gnan.

L’ambiente, lo smog ma anche lo scioglimento dei ghiacciai. Lo spettacolo ha affrontato i problemi che attanagliano il nostro Pianeta e che vengono affrontati quotidianamente con i vari movimenti come il Fridays for Future ispirato a Greta Thumberg. Lo show, ideato da e coreografato da Betty Ceretti Anna, Innocenti e Martina Vicini e diretto da Giulia Angelina, Betty Ceretti, Martina Vicini e Luca Sacconier, è andato in scena sabato sera al Palapregnolato di Vercelli. Ad esibirsi tutti i pattinatori della società. Dai più piccoli che hanno danzato la loro coreografia sulle note di Frozen, ai più grandi che invece si sono mossi sulle musiche più belle del panorama nazionale e internazionale. Tra le esibizioni anche quella dei campioni italiani Uisp Martina Michelone e Giulio Perucchini e quella di Luca Sacconier e Martina Vicini.

Alla fine dello show, alla presenza delle autorità, Camilla, la più piccola tra le associate ha anche ricevuto un unicorno in dono regalato dalla famiglia di Elettra.

 

F.ru.

 

ecco una carrellata delle immagini più belle

 

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here