Grande cordoglio per la scomparsa di Enrico Reverchon: martedì in Duomo i funerali

 

Vercelli- Malato da tempo, è scomparso questa notte, a 65 anni l’imprenditore Enrico Reverchon: titolare, con il fratello Paolo, di una catena dei Centri Ottici più famosi dell’Italia settentrionale d’Italia: a Vercelli il più importante è in corso Libertà; ma la famiglia Reverchon ne ha ventitré  in totale tra Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta.

Reverchon , oltre al fratello, al quale era legatissimo, lascia la mamma Giovanna ed i figli Vincenzo (che sta seguendo le orme del padre) ed Emiliano (che è ancora studente). I funerali saranno celebrati martedì alle 10,30 nel Duomo di Vercelli, dove lunedì alle 18 verrà recitato il Rosario.

Originario di Casale Monferrato, Enrico Reverchon si era trasferito da molti anni a Vercelli; il padre, Vincenzo, fu anche direttore sportivo della Pro.

La notizia ha colpito profondamente la città. Imprenditore di successo, Enrico ed il fratello Paolo hanno creato un vero impero, con sagacia, intraprendenza e professionalità: loro testimonial d’eccezione era stato l’amico Mike Bongiorno.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here