Il secondo weekend dedicato alle iniziative natalizie a Borgosesia si chiuderà con un appuntamento all’insegna del divertimento: “Il grande calcio” con gli opinionisti di Telelombardia in trasferta al Teatro Pro Loco domenica 15 a partire dalle 20.30.
Sul palco andrà in scena tutto il divertimento che ben conoscono coloro che seguono le partite tramite i commenti di questi opinionisti: vedremo Iacaccia e Pompilio, Sandrè e Longoni e naturalmente Ruiu e Sala, insomma tutti coloro che animano le serate calcistiche di chi non vede in chiaro le partite.
Ingresso gratuito e buffet finale offerto dall’Amministrazione comunale completano l’opportunità di vivere un bel momento nell’atmosfera natalizia, per scambiarsi gli auguri e magari anche qualche simpatica battuta tra tifosi di parti avverse.
«Aspetto tutti, che siano Juventini o Interisti, Milanisti o tifosi del Napoli o di qualsiasi altra squadra: sarà un momento di spasso assicurato – spiega il sindaco Tiramani – e l’occasione per vivere il calcio per quello che è essenzialmente: un bellissimo gioco, che deve aggregare e mai dividere le persone, ma per il quale, come si suol dire, ogni tanto sono concesse anche simpatiche follie».





