Gli ex Ciudin festeggiano domenica i 70 anni dell’Associazione

Sergio Rosso, al centro, tra Mauro Beccati e il compianto Mario Fiore

Vercelli – Nel caro ricordo di Sergio Rosso (scomparso poco più di un mese fa), gli ex Ciudin festeggiano domenica i 70 anni di fondazione dell’associazione che riunisce gli ex allievi dell’Ospizio dei Poveri di Vercelli con il tradizionale raduno che viene organizzato nella sede di via Fratelli Garrone, realizzata proprio in una parte dell’edificio in cui molti di loro sono cresciuti.

Il raduno è previsto a partire dalle 8,30 per la parte assembleare: in programma i saluti del presidente Luigi Casalino, il rinnovo del tesseramento e la votazione del direttivo 2020-2023. Alle 9,30 sarà l’arcivescovo monsignor Marco Arnolfo a celebrare la messa in suffragio degli ex allievi defunti e, a seguire, davanti alla lapide che commemora gli ex Ciudin caduti in guerra, verranno ricordati i soci morti nel corso dell’anno.

Alle 11 il momento istituzionale con i saluti delle autorità e la consegna delle borse di studio e dei premi ai ragazzi meritevoli. Infine il momento conviviale al ristorante San Giovanni di via Trino.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here