Non ce l’hanno fatta Mattia Iseppato, di Alice Castello, la fidanzata Eleonora Monti e la mamma di quest’ultima, Manuela Picello, e cioè gli Affiatati a prendersi la rivincita contro le Tre e un Quarto (tre bravissime studentesse varesina: Letizia, Carolina ed Elisa) che già li avevano battuti, detronizzandoli, nella puntata del 13 settembre.
Quella di stasera era la semifinale del torneo dei campionissimi di Reazione a catena, il gioco a quiz di Raiuno condotto da Marco Lioni.
Gli Affiatati si sono arresi a testa davvero alta: nei giochi preliminari avevano perso di un soffio (71 mila euro contro 70 mila), e si sono ben comportati anche nella sfida decisiva, l’Intesa Vincente, cedendo per dieci risposte contro le dodici delle campionesse varesine. E’ stata decisiva la mancata risposta alla domanda che valeva due punti: Cascate del Niagara.
Mattia, Eleonora e Manuela sono stati comunque bravissimi e meritano gli applausi del pubblico televisivo anche e soprattutto della nostra provincia.






Macché battuti “per un soffio” .. dalle 3 e un quarto .. sono ore!