Giochi… d’Arte fino a Pasqua

Visto il grande successo riscontrato da “Giochi… d’Arte!” il Museo Borgogna ha deciso di proseguire con l’iniziativa fino a Pasqua. Si tratta di una rassegna dedicata ai ragazzi sotto ai 12 anni di età, che include laboratori e attività creative aperte anche ai membri della famiglia, organizzata dalla Sezione Educativa del Museo.

Si comincia mercoledì 31 gennaio (ore 16.45) con “Giochi…d’inverno: ghiaccio e neve al Museo Borgogna!”, mercoledì 7 febbraio “Giochi…di Carnevale: chi sei mascherina?”, mercoledì 14 febbraio “Giochi…di fantasia: racconti favolosi al Museo Borgogna!”, mercoledì 21 febbraio “Giochi…bestiali: gli amici animali al Museo Borgogna!”.

Per le vacanze di Pasqua due appuntamenti speciali a tema primaverile: giovedì 29 marzo “Giochi…di primavera: il risveglio della natura!” per bambini dai 4 ai 7 anni, che verrà replicato il giorno seguente, venerdì 30, ma per bambini dagli 8 agli 11 anni.

Per info e prenotazioni: 0161.252764 Sito internet: http://www.museoborgogna.it Il costo di partecipazione per ogni bambino è di 5 €.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here