Giancarlo Cerutti ha voluto ringraziare personalmente Carlo Olmo

Da sinistra Cerutti, Olmo e Scheda

 

Anche Giancarlo Cerutti, per anni indimenticabili alla guida delle Officine  Meccaniche Cerutti (fondate dal nonno) ed ora prezioso consulente della Nweco casalese “Gruppo Cerutti Srl”, ha voluto ringraziare personalmente il Lupo Bianco, Carlo Olmo, per lo straordinario gesto compiuto in questi giorni di investire 50 mila euro nell’aiuto di 98 ex lavoratori vercellesi: quelli che non saranno più rioccupati nella Newco di Casale.

L’incontro tra Cerutti e Olmo è avvenuto nello studio dell’avvocato Roberto Scheda e, secondo quanto ci ha dichiarato il noto legale vercellese è stato molto cordiale: Cerutti appariva commosso per il gesto del Lupo Bianco a favore di persone che che lui stesso ha sempre cercato, in ogni modo, di tutelare, fino a quando gli è stato possibile farlo.

Commentando l’incontro, Olmo, sulla sua pagina Facebook, ha scritto una frase che può far presupporre sviluppi molto importanti per la nostra città: “Ho palesato anche una mia personale visione di finanziamenti e globalizzazione dele relazioni produttive a scopi di investimento mirato sul territorio, di cui intendo farmi portavoce. Una grande promessa da mantenere. A piccoli passi. Ma concreti, in un mondo che cambia orientato alla solidarietà sociale”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here