Fratelli d’Italia: “Sull’immigrazione le istituzioni locali abbandonate dal Governo”

Riceviamo e pubblichiamo

 

 

Nelle scorse ore il Comune di Vercelli si è trovato ad affrontare una delicata situazione relativa alla presenza, in una delle piazze cittadine, di alcuni immigrati clandestini.
Ancora una volta le istituzioni territoriali e le comunità locali si trovano costrette ad affrontare, senza mezzi e senza risorse, i pericolosi risultati di politiche immigratorie folli e scellerate, avvallate senza ritegno dal governo nazionale, sostenuto dai sinistri del Partito Democratico e dai giacobini del Movimento 5 Stelle.
Spiace, talvolta, constatare una traballante collaborazione tra enti istituzionali preposti alla gestione dei fenomeni migratori: sulla vita di esseri umani e sul rispetto della legalità, infatti, non è accettabile alcun tipo di scaricabarile istituzionale, proprio per il bene di ogni singola persona, delle comunità locali e dell’interesse nazionale.
Come Fratelli d’Italia ci attiveremo, fin da subito, per sollecitare una maggiore attenzione sui potenziali rischi inerenti ad una maldestra gestione dell’immigrazione (soprattutto in tempi di pandemia) e per evitare che posano ripetersi, sul territorio vercellese, situazioni inaccettabili e pericolose.
Pare che – ad ora – la situazione sia stata risolta trovando la necessaria allocazione dei soggetti immigrati presso idonee strutture: ancora una volta occorre rimarcare la concretezza e la rapidità di intervento del sindaco Andrea Corsaro.

Emanuele Pozzolo

Fratelli d’Italia
Coordinamento Provinciale di Vercelli

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here