A Fontanetto Po “S..banda..ti per la Musica”

Si terrà dal 6 all’8 luglio a Fontanetto Po “S..banda..ti per la Musica”, la festa organizzata dalla Banda Musicale “G.B. Viotti” con il patrocinio del Comune. Tre giorni in compagnia di tanti ospiti che movimenteranno le vie della città.

Si comincia venerdì 6 luglio alle 18 con la sfilata e l’esibizione di Maurizio, Cesco e Beppe. A seguire le fisarmoniche di Giancarlo Salaris, Free Country Dance, il Super Trio Ballo Liscio e il Duo Distratto con Luigi Dimino.

Sabato 7 dalle 17.30 saggio del Twirling Cigliano e accoglienza della Banda “Cesaratto” che poi suonerà alle 20.30. Poi toccherà alla Ginnastica Pro Vercelli, al Luciano Bertolotti Quartet, a Dance ABC Dance di Crescentino, alla Passion Dance e alla cover rock band Almost Right.

Infine domenica 8 alle 10.30 la sfilata delle Bande “G.B. Viotti” e “Cesaratto”, accompagnate dalle majorettes Cherry Twirl Art di Cereseto. Il resto della giornata proseguirà con un’esibizione di canoa, con gli Insoliti Solisti, con i balli occitani Rate Dansòire dij tre canton, con La Banda Giovane, i Fora d’Tuva e le Meccaniche Celesti, Ar.Sa. Dance, il concerto della Banda “G.B. Viotti” alle 21.30 e il live rock Intestellar, seguito da un dj set.

Sabato presenti anche le bancarelle e i mercatini, domenica la collettiva d’arte “I colori della musica” e il servizio di ristorazione attivo dalle 19, curato dalla Pro Loco di Fontanetto Po, dal Gruppo Culturale Rione Praiet, dalla Famiglia Sangermanese, dalla Cascina Carolina d’Arè, dalla Pro Loco di Odalengo Piccolo, dal Raviolificio Bruno di Pontestura e dalla pizzeria Mobile (solo la domenica).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here