A Fontanetto Po “Le memorie di un pazzo”

Si intitola “Memorie di un pazzo” (produzione TeatroLieve) lo spettacolo di Giovanni Mongiano che andrà in scena domani, sabato, al Teatro Auditorium “Viotti” di Fontanetto Po con inizio alle 21 (replica il 5 maggio allo stesso posto e alla stessa ora). A dirigerlo e interpretarlo, oltre a Mongiano, Luca Brancato con la direzione tecnica di Massimo Fonsatti.

Il nome dello spettacolo prende spunto dall’omonimo racconto di Nikolaj Vasil’evič Gogol’, pubblicato nel 1853 all’interno della raccolta “Arabeschi”. Siamo nel 1993 e un celebre attore svanisce dopo l’ennesima rappresentazione della pièce tratta dallo scrittore russo. Nessuno sa i motivi che lo hanno spinto ad andarsene, si formulano molteplici ipotesi, ma nessuna di esse convince.

Nel 2018 Novak è sulle sue tracce da tempo, ma nemmeno in questo caso si conosce il perché. Solo la badante russa Masha Levcenko lo sa e sa anche che Novak ha bisogno di soccorso, aiuto, protezione, sostegno. Che è convinto di trovare scoprendo dove si è cacciato l’attore scomparso. Tuttavia non vi è nulla di certo. Come nella vita.

Per le prenotazioni di “Memorie di un pazzo”: 377.2674936, 338.5025373 o [email protected] Prevendita on line: http://bit.ly/2BlNvcQ Biglietti: intero 15 €, ridotto 13 €. La biglietteria è aperta nei giorni degli spettacoli dalle ore 16 alle ore 21. È possibile utilizzare anche il Bonus Cultura 18 App oppure la Carta del Docente per acquistare i biglietti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here