Fermati in piena notte, in auto, senza mascherina: multati un uomo e una donna per violazione delle norme anti covid

Durante un controllo di routine della polizia in tangenziale ovest, nella notte tra l’1 e il 2 marzo, un uomo e una donna, non conviventi, sono stati trovati a viaggiare sulla stessa auto senza utilizzare la mascherina e oltre l’orario del coprifuoco.

Fermati dagli agenti, è stato chiesto loro la ragione della loro presenza fuori dall’orario consentito dalla normativa anti Covid.

I due soggetti, tuttavia, non hanno fornito una valida giustificazione per il loro spostamento riferendo semplicemente che si stavano recando, in piena notte, a Torino.

L’uomo e la donna, entrambi residenti a Vercelli, sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia da Covid – 19.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il Parlamento ha votato per procrastinare questi tempi di ECCEZIONE? L’ultima volta la semestralita’ è scaduta il 26.genaio ’21. La notizia mi è sfuggita ma non dovrebbero esserci stati problemi visto che la maggioranza di “Governo” si aggira intorno al 90% ….forse
    In caso affermativo i virus di tangenziale saranno giustamente assatanati! … nigeriani, brasiliani e soprattutto inglesi.. ancheggiano e fanno pissipissi agli automobilisti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here