Sono aperte le prenotazioni per Halloween misteri, leggende e simbologia. Storie di delitti e di streghe a Vercelli, la passeggiata che si terrà la sera del 31 ottobre dalle 21 alle 23.
Si parte, con ritrovo dei partecipanti alle 20.45, dall’area Pisu (piazza Antico Ospedale) di Vercelli dove lo scrittore e giornalista Gian Luca Marino specializzato in narrazioni del mistero, parlerà delle leggende e della simbologia di Halloween anche in riferimento al territorio.
Seconda tappa al parco Kennedy dove Michela Trada, giornalista e consulente in comunicazione, tratterà tre storie diverse, tre omicidi avvenuti a Vercelli con un unico punto in Comune.
Terza tappa con sosta sul retro della basilica di Sant’Andrea dove Sabrina Falanga, scrittrice specializzata in scrittura intimistica, parlerà del ruolo della donna nella magia, stregoneria, estasi mistiche e streghe sul rogo a Vercelli.
La passeggiata si concluderà sempre nell’area della piazza Antico Ospedale con storie di fantasmi e altri misteri.
L’evento sarà svolto in collaborazione e con l’accompagnamento di una Guida Turistica. Costo per partecipante 20 € con pagamento in contanti in loco.
Prenotazione obbligatoria indicando nome dei partecipanti e un numero di telefono di riferimento alla mail [email protected]
Alla fine .. dopo le ..
“narrazioni del mistero .. i tre omicidi avvenuti a Vercelli .. e magia, stregoneria, estasi mistiche e streghe sul rogo a Vercelli”
.. se il cielo delle 23 sarà come questo (di pochi gironi fa ) ..
..
https://www.instagram.com/p/Cjls3qKDc_C/?hl=it
..
.. invece di ascoltare le previste e finali ..
” storie di fantasmi e altri misteri”.
scapperemo tutti a gambe levate e col cuore in gola dalla Paura!