Allarme oggi intorno alle 11,40 in via Torricelli, al civico 5, a Vercelli per una persona caduta in casa e non in grado di muoversi o di farsi soccorrere.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Vercelli per soccorrerla aprendo la porta d’ingresso dell’alloggio sito al 4 piano utilizzando attrezzature da divaricazione e scasso per entrare. All’Interno i vigili del fuoco hanno trovato la vittima da soccorrere con un evidente emorragia trattata e arginata da loro stessi con tecniche di primo pronto soccorso sanitario, in attesa dell’arrivo dei sanitari. La vittima è stata poi trasportata fuori da casa, utilizzando appositi strumenti, e in strada è stata presa in cura dal personale del 118 per il trasporto all’ospedale di Vercelli. Sul posto oltre al personale di vigili del fuoco e 118 è presente anche una volante della Polizia per le ulteriori pratiche del caso.
“hanno trovato la vittima da soccorrere con un evidente emorragia trattata e arginata da loro stessi con tecniche di primo pronto soccorso sanitario” ..
Chi si potrebbe mai lamentare dei VdF? .. sono uno dei baluardi della Democrazia, si può sempre contare su di loro .. persino per salvare il vostro micetto salito incautamente su un albero .. denigrarli vale il motto
“fare x,y,z .. sarebbe come sparare sulla Croce Rossa E SUI VIGILI DEL FUOCO” .. NEL SECONDO CASO ANCHE NEL CASO USASSERO CONTRO DI VOI DELLE ARMI INCENDIARIE, LORO INTERVENGONO .. SANNO COME NEUTRALIZZARLE.
ECCO UNA CONFERMA CHE I VdF SONO ANCHE DOTATI DI UN CERVELLO (LA apparente SCONFITTA DI FRONTE AL dittatore LO PROVA):
https://ilmanifesto.it/vaccino-obbligatorio-in-francia-la-cedu-respinge-il-ricorso/