Fabrizio Andreotti sempre più bravo, e stavolta ha vinto 81 mila euro

Sempre più bravo il quarantunenne vercellese Fabrizio Andreotti, che non solo si è confermato anche stasera campione a “Cauta Libera”, il telequiz di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, ma che stavolta si è aggiudicato anche il montepremi finale di 81 mila euro, risolvendo tutte le definizioni finali: l’ultima è stata “Travertino”.

L’entusiasmo di Fabrizio e Gerry dopo l’ultima risposta vincente

Dunque un altro vercellese sugli scudi, che merita davvero un plauso. Diciamo per obiettività, che come sempre è stato bravissimo, ma stasera anche un po’ fortunato perché una delle sfidanti aveva su un piatto d’argento la vittoria, ma ha sprecato la chance per un clamoroso calo di memoria su una domanda che riguardava le vallette di Gerry in programmi televisivi molto famosi.

Scampato il pericolo, Fabrizio Andreotti ha rischiato una seconda volta su una definizione che sembrava molto facile “guarigione” (“Un po’ di stanchezza”, si è giustificato con Scotti), ma poi ha ripreso alla grande, sfoggiando un finale grandioso che gli ha consentito non solo di confermarsi campione, ma di intascare anche il cospicuo monte premi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here