I risultati della Libertas a Mortara

Lo scorso weekend a Mortara si è disputata la gara interregionale di Ginnastica Artistica Maschile per Allievi, Juniores, Seniores e Settore Gold, suddivisa in categorie e specialità, viatico per accedere al Campionato Italiano. In pedana ginnasti provenienti dalla macroarea Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria. Naturalmente erano presenti anche i portacolori della Libertas Vercelli.

Negli Allievi categoria A1 Paolo Guerciotti si è classificato ottavo su sedici; negli A3 ottima prova di Alessio Minnucci, sesto su un lotto di venti concorrenti. Per entrambi possibilità concrete di partecipare agli Italiani.

 

Negli Juniores Prima Fascia Riccardo Barbiero è giunto secondo: per lui qualificazione certa. Nella gara di specialità per Juniores e Seniores Gianni Rigazio, Riccardo Franco e Nicolò Cerutti rispettivamente primo, terzo e quarto al corpo libero.

Tra gli Juniores Seconda Fascia Luca Giglio ha dominato al corpo libero ed è arrivato secondo al volteggio. Grazie a questo risultato si è assicurato un posto alle finali nazionali.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here