Esordio nella Nazionale maggiore per Alessio Zerbin: due campionati fa giocava nella Pro

L’ingresso in campo a Cesena di Zerbin al posto di Raspadori

All’83’ di Italia-Ungheria (successo degli Azzurri per 2 a 1), Mancini ha mandato in campo Alessio Zerbin, 23 anni, novarese, che nella stagione 2020/21 ha militato nella Pro Vercelli di Francesco Modesto, diventando uno dei beniamini dei tifosi vercellesi.

Nel campionato che si è appena concluso, Zerbin, il cui cartellino è di proprietà del Napoli, era passato in prestito al Frosinone, in serie B, dove ha segnato 9 gol.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Uno che conosco, e che se ne intende, quando Zerbin giocava nella Pro diceva che era il migliore del lotto… eppure, aggiungo io, non rendeva al massimo.. e, come da programma, a volte lo toglievano. È per via del fatto che molti allenatori trattano e pretendono la stessa cosa da qualsivoglia giocatore. Manco fossero.. soldatini da subbuteo! ? Quando hai la fortuna di avere.. e ti trovi in teca una pepita d’oro, un fuoriclasse, non te n’accorgi!!?? .. oggi come ieri.. c’è una corrente-di-allenatori che dal Sesia arriva a bagnare il mar Jonio. È una burrascosa prospettiva per i nostri porti. Affranchiamocene! .. facciamolo per gli Zerbin a venire… non finiamo per inutilmente calpestarli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here