Entra nel vivo il Natale a Santhià

Entrano nel vivo gli appuntamenti del Natale a Santhià, organizzati dall’Amministrazione guidata dal sindaco Angelo Cappuccio in collaborazione con la Parrocchia di Santhià, la Compagnia dell’Armanàc e diverse associazioni locali.

Sabato 23 alle 16.30 per le vie della città “Natale in musica” con la banda I Giovani. Sabato 24 dalle 16 in avanti la tradizionale sfilata della Vigilia con la Banda Musicale Cittadina in versione natalizia, alle 24 la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale e a seguire lo scambio degli auguri con gli Alpini. Venerdì 5 gennaio “La Befana porta i saldi”: notte bianca con bancarelle. Sabato 6 gennaio “Arrivano le Befane”, alle 10.30 in piazza Roma con la Famija di Matucin e alle 12 “Un pranzo in argento” per festeggiare tutti gli anziani all’Hotel Vittoria in piazza Verdi (adesioni entro il 29 dicembre presso Ufficio Cultura 0161.936207).

Proseguono anche fino al 22 dicembre i “Cercatori di Stelle”, mentre da martedì è aperto il banco di beneficenza presso la Sala Don Bosco. Infine segnaliamo la mostra dei presepi, realizzati da piccoli e grandi amanti dei presepi con l’associazione “Amici del presepe” a cura della Famija Santhiateisa. La mostra è visitabile in corso Santo Ignazio 32, il martedì e venerdì dalle 16 alle 18 sabato e domenica (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18).

Per il programma dettagliato: http://bit.ly/2BSsZ3Q

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here