Donazione di Soroptimist Club Valsesia all’Unione Montana

Il Soroptimist Club Valsesia ha donato una consistente fornitura di pannolini e fazzolettini di carta ai Servizi Socio Assistenziali dell’Unione Montana Valsesia che l’ha subito destinata all’Equipe Minori, alle mamme e ai bambini che vengono costantemente seguiti.

L’assessore Francesco Nunziata, comprendendo il periodo che stiamo vivendo, ha voluto mettere a disposizione i pannolini per i bambini a tutti quei genitori che abbiano reale difficoltà ad acquistarli, basta farne richiesta con una mail ai servizi sociali dell’UMV.

«Mamme e papà che abbiano perso il lavoro, o non stiano lavorando regolarmente, fanno fatica ad affrontare la spesa non indifferente per i pannolini dei loro bimbi – spiega Nunziata – è a queste famiglie che mi rivolgo, invitandole a rivolgersi ai nostri uffici via mail: faremo il possibile per dare una mano a tutti coloro che davvero ne hanno bisogno».

«Ringrazio molto Soroptimist Club Valsesia, in particolare la presidente Rosanna Salvoldi – ha concluso Nunziata – per la sensibilità di questo gesto, che sottolinea la costante attenzione del sodalizio alle problematiche che riguardano il settore socio-assistenziale. La loro donazione ci consente di ampliare la nostra rete di intervento, e di abbracciare ancora più famiglie con azioni concrete di supporto e solidarietà».

Per fare domanda servizisociali@unionemontanavalsesia.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here