DanzArte, dopo il successo di “Fiabe di riso”, ecco “Carmen”

Vercelli – Ha ottenuto un notevole successo la prima serata del saggio di fine anno della scuola “DanzArte” che si è svolta ieri al Civico, con l’appoggio del Comune. La seconda è in programma stasera, sempre alle 21, e sempre al Civico.

Ieri, le sezioni Baby, Children e Junior della scuola diretta da Annalisa Braghin e Nicoletta Guizzardi hanno inscenato le “Fiabe di riso” disegnate da Claudia Ferraris su testi di Mauro Ginestrone e su idea del papà di Claudia, Pino Ferraris. Un libro in quattro lingue che, grazie alla straordinaria opera di promozione svolta da Pino Ferraris, è ormai conosciuto in mezzo mondo, forse anche tre quarti.

Foto di gruppo per ideatori e sostenitori dell’iniziativa con Bicciolano e Bèla Majin

Alla realizzazione dello spettacolo ha contribuito, con le due direttrici artistiche, anche Valentina Giardi. Un centinaio di bambine e bambini hanno danzato in un subisso di applausi, le storie di Chiccolino e dello Zanni e Giulia, con notevoli disegni-scenografie realizzate dalla stessa Claudia Ferraris.

Stasera toccherà invece alle sezioni Teen, Advanced e Senior mettere in scena una rappresentazione coreografata di “Carmen”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here