Convincente vittoria della Mokaor ad Asti

Bella e convincente vittoria della Mokaor che ha battuto Asti in trasferta per 3-0. Sestetto iniziale con Borrini in regia, Leotta opposta, Mossetti e Zambotti ali, Bertinazzi e Bertolone centri con Paggi Libero.

Il primo set ha visto le bianconere che, pur sempre in vantaggio, hanno permesso alle padrone di casa di essere sempre in partita, tanto da rischiare un po’ troppo, per poi conquistare sul filo di lana la frazione per 25/23.

Anche nel secondo periodo la Mokaor è sempre stata avanti, ma questa volta non ha permesso ad Asti di avvicinarsi, riuscendo a vincere per 25/20. Nel terzo set Mossetti e compagne non hanno più avuto problemi chiudendo 25/16.

Un successo importantissimo, arrivato dopo una settimana travagliata: il sabato prima la squadra non è scesa in campo per le problematiche legate al maltempo che ha costretto Novi a non giocare a Vercelli, martedì non ha potuto allenarsi per un blackout totale alla palestra Bertinetti che oltretutto da tre settimane è senza riscaldamento.

Il prossimo incontro per la Mokaor è previsto venerdì 6 dicembre a Casale Monferrato alle 21 contro la capolista Evo Volley. Un match in cui ci sarà da sputare sangue.

 

Play Asti Chieri 76 – Caffè Mokaor Vercelli 0-3 (23/25, 20/25, 16/25)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertolone (8), Borrini (7), Patrucco, Mossetti (9), Leotta (11), Palestrino, Paggi (L1), Breda (L2), Zambotti (5), Bertinazzi (8), Prinetti. Allenatori Gherardi-Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here